Di

Presentazione

Pasticceria dolce è il progetto che mi sta a cuore per la passione per la pasticceria. Uno dei miei obiettivi è condividere le mie esperienze e conoscenze in questo campo. Di conseguenza posso essere anche al servizio di tutti gli appassionati di pasticceria.

Il mio obiettivo è piacere, vedere la gioia e la felicità che porta lo sfruttamento di questo universo, la valorizzazione del gusto ma anche l’importanza del design di ogni creazione. Per me la pasticceria è anche arte poiché la precisione è necessaria per un risultato spettacolare!

Come dimenticare gli occhi scintillanti dei tuoi bambini scoprendo la loro bellissima torta di compleanno con il loro cartone preferito come decorazione. Renderli felici e soddisfatti è per me motivo di orgoglio.

Offerto Pasticceria dolce ?


Un negozio online

Sweet Pastry è un negozio che propone materie prime e ingredienti per la pasticceria, che vanno dalla semplice spatola alla pasta di zucchero per torte d’autore o da colorare per colorare piccoli amaretti e tante altre preparazioni.

Insomma, voglio offrire tutta l’attrezzatura necessaria per un pasticcere dilettante o professionista. Ma soprattutto per offrire loro prodotti di qualità e renderli accessibili!


Una passione

Dopo tanti anni persi nell’incertezza professionale, ho finalmente trovato la mia strada! Quindici anni sono un’età troppo giovane per costringerci a scegliere una professione, quando siamo appena usciti dall’infanzia. Come sapere quale professione ci affascinerà e, soprattutto, fare stage in azienda con persone che non ci sono per scelta, ma per necessità.

La professione non verrà trasmessa nello stesso modo. Essere formati per qualche giorno da una persona impregnata e appassionata della propria professione è molto più interessante e motivante, addirittura magico.


Condivisione, amore, gioia

Pasticceria fa rima con piacere, condivisione, amore, regali, gioia, felicità e trasmissione del sapere. Cos’altro si può dire?

Tanti bei momenti che possiamo condividere grazie ai suoi dolci, questi sono ricordi che si creano in ogni momento.

La pasticceria è tutta una storia, è la vita, e anche la mia.